PRODUZIONE

 

La Wizard Productions è una società di produzione teatrale che nasce grazie alla volontà della LAM srl (composta da Andrea Agostini, Alessandro Panni, Moira Piazza e Luca Todisco che  sono tra i produttori del musical “Sugar – A qualcuno piace caldo”) che ha riunito insieme Enrico Porreca (produttore, tra gli altri di Ennio Morricone, Angelo Pintus), Bananas srl (produttori di Zelig), Decò srl (società responsabile dell’organizzazione generale delle esibizioni live di Zelig legate alla registrazione del programma televisivo). Le sue produzioni attuali sono “DIRTY DANCING – the classic story on stage”, “THE BODYGUARD – Guardia del corpo, il musical”, “FAME – Saranno Famosi“, “WEST SIDE STORY”.

 

SILVIA FRANCO

Esperta del marketing territoriale e nelle strategia di comunicazione istituzionale, coordinatrice ed organizzatrice eventi e campagne pubblicitarie.

 

Laboratorieffe è una realtà unica nel panorama delle aziende produttrici di cosmetica in Italia. Leader in ricerca, sviluppo, produzione ed assistenza regolatoria, Laboratorieffe si avvale di impianti di produzione versatili e moderni ed è riconosciuta come punto di riferimento per ogni azienda europea che operi nel settore della bellezza e della profumeria di lusso. Un laboratorio nel cuore dell’Umbria fondato dal Dott. Federico Fumo, Laboratorieffe è impegnata nello sviluppo di Cosmesi naturale ed ecosostenibile dalla formulazione al packaging.

 

Continua la collaborazione dell’Ariston S.r.l. con la Wizard Production S.r.l., dopo gli spettacoli “Fame – The Musical” e “ the Bodyguard – la guardia del corpo” ora prosegue con “Charlie e la fabbrica di cioccolato”, la cui particolarità è costituita non solo dalla realizzazione del Musical ma anche dal luogo dove prende forma e si realizza lo spettacolo e precisamente La Fabbrica del Vapore di Milano. La volontà di partecipare al progetto sottolinea la necessità di creare “rete” tra gli operatori nazionali del settore per la realizzazione di nuovi eventi ed emozioni capaci di attrarre l’attenzione del pubblico.